
In occasione del Natale ha avuto luogo il tradizionale scambio degli ''auguri'' del Lions Club, la cerimonia si è svolta il 21 dicembre u.s alla presenza di autorità lionistiche, religiose ed esponenti di altri club di servizio.
Â
Il presidente Avv. Antonino Arangio, dopo avere ricordato gli scopi dell’associazione, ha sottolineato l’attenzione del Club a promuovere service di interesse generale ma anche attività che rispondano alle esigenze del territorio e ai bisogni della comunità locale. Alla luce delle riflessioni fatte e degli ideali ispiratori dell’associazione, ha invitato tutti ad operare sempre con spirito solidale.
Â
E’ seguita la cerimonia di ammissione al Club dei nuovi soci Caterina Genna, Renato Di martino e Luigi Alessandro.
Padre Giuseppe Ponte ha evidenziato l`importanza del servizio prestato in favore del prossimo ed ha offerto vari motivi di riflessione sul significato del Natale e sul mistero di Gesù che si fa bambino per condividere la storia dell’uomo.
Â
Un augurio è stato formulato dal presidente di Circoscrizione Giovanni Scuderi e dal P.I.D. Domenico Messina.
Â
La serata si è conclusa con un sorteggio che ha consentito di raccogliere una somma di denaro che sarà donata a sostegno di chi si trova in gravi difficoltà .
Â




























